Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen nel cast della serie Disney+

Hayden Christensen ritornerà nel ruolo di Darth Vader in occasione della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi prodotta per Disney+.

La serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi potrà contare sulla presenza di Hayden Christensen che riprenderà quindi il ruolo di Darth Vader.
La produttrice Kathleen Kennedy ha confermato il ritorno dell'attore nella parte di Anakin Skywalker, svelando inoltre che la storia sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi raccontati nell'ultimo capitolo della trilogia prequel diretta da George Lucas.

Il protagonista della serie Ewan McGregor, che interpreterà Obi-Wan Kenobi, aveva recentemente dichiarato parlando del progetto: "Si tratta della storia di Obi-Wan Kenobi, immagino... Non sarà totalmente dedicata al mio personaggio, ma sicuramente apparirò molto, ed è un bene".

Lo sceneggiatore Joby Harold si occuperà del progetto dopo l'addio di Hossein Amini, avvenuto a gennaio. La regia, invece, sarà curata da Deborah Chow, già dietro la macchina da presa in occasione di due puntate di The Mandalorian, serie di grande successo che potete vedere su Disney+.

La storia raccontata nelle puntate sarà ambientata dopo gli eventi raccontati in Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e prima di Guerre stellari e, secondo alcune anticipazioni, dovrebbe apparire anche un giovane Luke Skywalker.