Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone, su Disney+ in streaming da oggi

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone arriva su Disney+ dal 10 aprile 2020: disponibile in streaming la fine della trilogia della divertente saga comedy.

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone arriva oggi in streaming su Disney + nel catalogo di aprile 2020: sullo schermo la divertente commedia dai toni fantastici del 2006 con Ben Stiller e Robin Williams!

Notte al museo 3 - Il segreto del faraone inizia con il ritrovamento della tavola di Ahkmenrah durante una spedizione egizia nel 1938. Spostandoci nel presente, proprio quando il museo vivente di Storia Naturale, ormai orgoglio di tutta New York, tocca il suo apice di popolarità, qualcosa va storto. Nel corso di un'importante serata di gala, i misteriosi poteri magici della tavola di Ahkmenrah, capace di ridare vita a statue, scheletri e diorami, si affievoliscono mettendo in pericolo la vita notturna dei cari amici di Lerry. L'unico modo per scoprire cosa si cela dietro questo strano fenomeno è fare ritorno laddove la tavola fu portata subito dopo il suo ritrovamento in Egitto: al British Museum di Londra.

Una notte al museo: le 10 trovate migliori della saga

Notte al museo - Il segreto del faraone: Ben Stiller con Robin Williams in una scena
Notte al museo - Il segreto del faraone: Ben Stiller con Robin Williams in una scena

Ritroviamo anche in questo film molti degli attori presenti nei due capitoli precedenti: Ben Stiller è Larry Daley/Lè, Robin Williams è Theodore Roosevelt e Ben Kingsley è Merenkahre, padre di Ahkmenrah, interpretato dal Premio Oscar Rami Malek. Altri attori del cast sono Owen Wilson, Dan Stevens e Ricky Gervais. Uscito negli USA nel 2014 e nelle sale italiane all'inizio del 2015, Notte al museo 3 - Il segreto del faraone ha incassato meno rispetto ai due capitoli precedenti.