Norman Reedus è il volto di uno dei più amati personaggi della serie cult The Walking Dead: balestra alla mano, look unto e bisunto, sempre in sella alla sua amata moto. Addirittura all'evento di presentazione della stagione in corso, Reedus ha cavalcato la suddetta fin sul palco, per la gioia delle folle.
Oggi arriva la notizia che l'attore apparirà in una serie-documentario dal titolo provvisorio Ride With Norman Reedus: sei episodi da un'ora seguiranno il centauro Reedus in un viaggio a due ruote in giro per gli States, alla scoperta della cultura motociclistica locale, celebrando i collezionisti più famosi e gli artigiani più capaci del paese.
Ad ogni episodio lo vedremo in una località diversa e con un differente compagno di viaggio, che potrebbe essere un attore, musicista,amico, o semplicemente un altro appassionato di moto: viaggeranno insieme fino alla tappa successiva, con una serie di pitstops durante il percorso per visitare negozi di moto, botteghe di tatuaggi, affumicatoi e luoghi del genere.
Facciamo i nostri migliori auguri a Reedus, con la speranza però che questo nuovo impegno non significhi la dipartita di Daryl.