Non c'è spazio per La Pupa e il Secchione in TV?

Problemi di palinsesto per il programma condotto da Enrico Papi, che a causa del sovraffollamento di reality, non riesce a trovare una sua collocazione. Nel corso del 2009, oltre al Grande Fratello e Amici, potrebbe esserci anche una quarta stagione de La Fattoria.

Chi aspetta che La Pupa e il Secchione torni sul piccolo schermo, dovrà pazientare ancora qualche mese, stando alle indiscrezioni che sono trapelate nei giorni scorsi. A causa del sovraffollamento dei reality show nel palinsesto del prossimo anno - che comprende la nona edizione del Grande Fratello, l'ottava di Amici e probabilmente una quarta de La Fattoria - La Pupa e il Secchione 2, non riesce ancora a trovare una collocazione, e si presume debutterà a settembre.

Il problema maggiore per il programma - che tra l'altro sarebbe dovuto andare in onda lo scorso autunno - è che i suoi diritti stanno per scadere, e l'anno prossimo la Endemol dovrebbe decidere se acquistarli nuovamente: La Pupa e il Secchione infatti, è ispirata ad un format ideato da Ashton Kutcher, The Beauty and the Geek, che in Gran Bretagna va in onda con successo da cinque stagioni.