Noi, clip esclusiva ed anticipazioni dei nuovi episodi in onda stasera

Stasera 20 marzo, in prima serata su Rai 1, doppio appuntamento con Noi: ecco una clip esclusiva e le anticipazioni.

Noi, di cui vi presentiamo una video clip in esclusiva, è la serie che va in onda stasera, alle 21:25, su RAI 1, in prima serata. Due nuovi appuntamenti con Pietro e Rebecca Peirò, interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, e la loro famiglia. Noi è il remake della serie americana This is Us, vincitrice di 4 Primetime Emmy, arrivata negli Stati Uniti al sesto e conclusivo capitolo.

Nella clip che vedete sopra, che si riferisce al sesto episodio, la Famiglia Peirò è bloccata in una baita la sera di Natale. Nonostante le circostanze avverse, Pietro riesce a rendere la serata memorabile. Dopo essere uscito torna nella baita fingendosi Babbo Natale e, con un accento siciliano, distribuisce i doni improvvisati ai ragazzi: "Focaccia allo zucchero, caciotta, pane, vino e le istruzioni per accendere la stufa".

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera: nel quinto episodio - Fratelli - Nel passato ritroviamo Pietro e Rebecca alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Claudio e Daniele sono in perenne conflitto fra di loro, Cate invece combatte con il peso e tutte le sue insicurezze.
Rebecca ha la possibilità di tornare a cantare grazie ad un vecchio amico, Orso, che la invita a fare un provino: rimettersi in gioco dopo tutti questi anni non è facile e avrebbe bisogno del supporto di Pietro, ma lui sembra soffrire questa sua decisione. Tutti i nodi irrisolti della famiglia Peirò vengono a galla durante una partita di calcio dei ragazzi, in cui la rabbia e le ostilità esploderanno senza più un freno.
Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte. C'è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco. E le emozioni tra i due finiranno per sfociare in vera e propria passione. Per Cate e Teo invece è il giorno della bilancia; i risultati deludenti per lei e inaspettati per lui finiranno con il creare molta tensione nella coppia. Un nuovo scontro tra Claudio e Daniele sarà finalmente l'occasione per tirare fuori delle verità mai ammesse sul loro passato

Nel sesto episodio - Buon Natale - È il Natale del 1993 e la Famiglia Peirò è in partenza per la montagna; come ogni anno il Natale si festeggia con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Ma quest'anno un guasto all'auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi, dopo una lunga camminata al freddo e al buio, in una piccola baita. Non posso muoversi da lì, ma alla fine quello che sembrava essere il Natale peggiore della famiglia Peirò finirà per diventare uno dei giorni più belli e memorabili della loro vita. Anche nel presente è Natale. A differenza del passato, il Natale a casa di Daniele è un giorno speciale, ricco di tradizioni. Quest'anno poi al cenone, oltre a tutta la famiglia, ci saranno anche Mimmo e Chiara, la nuova "quasi fidanzata" di Claudio. L'unico assente sembra essere Teo con cui Cate si è presa una pausa. L'atmosfera fa fatica a scaldarsi, qualcuno dei nuovi arrivati non si sente a proprio agio, antiche tensioni sono sempre sul punto di esplodere finché la situazione sfocia in una vera e propria crisi familiare quando Daniele ritorna dalla casa di Mimmo con una lettera che contiene un segreto inimmaginabile e molto doloroso.