Noah: ecco lo spot del Super Bowl

Ecco in anticipo sull'evento sportivo più atteso dell'anno il nuovo spettacolare promo dell'opera biblica diretta da Darren Aronofksy.

Battendo sul tempo la concorrenza, Paramount Pictures ha già diffuso il rete lo spot del colossal Noah, che verrà proiettato nelle pause del Super Bowl. L'evento sportivo più atteso dell'anno negli USA catalizza l'attenzione di un'incredibile quantità di spettatori e le case di produzione si accaparrano gli spazi per promuovere le pellicole in uscita. Noah, nuova fatica di Darren Aronofsky, presenta un solido spot contornato da sequenze spettacolari e da un dispiego di effetti speciali.

Al centro del film troviamo Russell Crowe nei panni della figura biblica Noè, patriarca che ascolta la voce di Dio costruendo un'arca enorme che gli permetta di mettere in salvo dal diluvio universale la propria famiglia e tutte le specie animali. Nel cast Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Douglas Booth, Anthony Hopkins e Logan Lerman. Noah arriverà in Italia il 10 aprile con Universal Pictures. Di seguito lo spot del Super Bowl.