Nicole Kidman è The Silent Wife

Un matrimonio perfettamente ricco e infelice per la brava attrice che torna alla produzione con questo thriller psicologico.

La star Nicole Kidman interpreterà e produrrà The Silent Wife, adattamento del romanzo di A. S. A. Harrison. Il thriller psicologico, coprodotto dai soci della Mazur/Kaplan Paula Mazur e Mitchell Kaplan, vede protagonisti Jodi e Todd, una coppia in crisi. I due, che vivono in un lussuoso condominio di Chicago, trascinano un rapporto minato dai tradimenti di Todd e dal rifiuto della moglie di vedere la realtà dei fatti. Il tutto fino al tragico epilogo.

Nicole Kidman è attesa dai media nel ruolo di Grace Kelly in Grace di Monaco, biopic accompagnato da polemiche scatenate in primis dalla famiglia Grimaldi, che si è dissociata dal progetto. Il film, diretto dal francese Olivier Dahan, ha subito uno slittamento a causa della volontà del regista di lavorare più a lungo nella post-produzione e arriverà al cinema nella primavera del 2014. Nel frattempo vedremo la Kidman a fianco di Colin Firth nel dramma storico The Railway Man.