Nicolas Cage nel trailer di History of Swear Words, disponibile su Netflix a gennaio

Nicolas Cage è il protagonista del progetto History of Swear Words, una serie Netflix che racconta la storia delle parolacce, ecco il trailer.

Nicolas Cage sarà la guida degli spettatori della serie History of Swear Words, un nuovo progetto Netflix di cui online è stato condiviso il trailer.
Nel video si vede la star del cinema urlare, ovviamente imprecare, e ripercorrere alcuni fatti storici legati all'uso e alla genesi delle parolacce più conosciute.

La prima stagione di History of Swear Words sarà composta da 6 episodi, disponibili dal 5 gennaio in streaming, e ognuno di questi sarà dedicato a un termine ben preciso.
"Un corso sulle imprecazioni: la lezione di storia di cui non sapevi di aver bisogno. 'History of Swear Words', presentato da Nicolas Cage, è una serie forte e orgogliosamente profana che esplora le origini, l'utilizzo nella cultura pop, e la scienza e l'impatto culturale delle parolacce" si legge nella sinossi ufficiale dello show "Attraverso interviste con esperti in etimologia, cultura pop, storici e entertainer, la serie in sei episodi si tufferà nelle origini di 'F..k,' 'Sh.t,' 'B.tch,' 'D..k,' 'Pu..y,' e 'Damn'"

Nelle puntate appariranno inoltre comici come Nick Offerman, Sarah Silverman, Joel Kim Booster, DeRay Davis, London Hughes, Jim Jefferies e un team di esperti tra i quali professori universari, scrittori, critici cinematografici e lessicografi.