Nick Frost nella serie tv The Finger

Il popolare attore inglese sarà un ladro di gioielli alle prese con le difficoltà di un'esistenza 'normale'.

Amatissimo al cinema e nella tv inglese, Nick Frost non sembra avere troppa fortuna col piccolo schermo quando si tratta di espatriare. Tempo fa è stata annunciata la messa in produzione di un pilot Fox, intitolato Sober Companion, che è bloccato da tempo e non si sa se vedrà mai la luce. Adesso il simpatico Frost ci riprova con un nuovo progetto intitolato The Finger.

Nick Frost nel film Attack the Block
Nick Frost nel film Attack the Block

Ben Karlin, che ha collaborato al The Daily Show, The Colbert Report e a Modern Family, si occuperà di scrivere il plot e di supervisionare la serie. Nick Frost si calerà nei panni di Nick Ferguson, ladro di gioielli tra i più celebri al mondo che ha intenzione di abbandonare il mondo del crimine per trascorrere finalmente del tempo con il figlio di nove anni. Ma presto Frank scoprirà che mandare avanti un negozio di panini è un'impresa più ardua che sfuggire alla legge. Lo show, acquisito dal network ABC, sarà una single-camera comedy, ma solo se verrà confermato.

Nel frattempo a Natale vedremo Nick Frost nello speciale del Doctor Who; sono in uscita anche il fantasy Syrenia e la commedia Unfinished Business.