Nel LEGO set di Infinity War c’è un easter-egg di Daredevil

Nelle immagini trapelate del LEGO set di Avengers: Infinity War un fan ha scovato un easter egg di Daredevil: che sia indizio di qualcosa di più?

Da poco sono trapelate online le foto del set LEGO di Avengers: Infinity War, che come spesso succede con questi prodotti, si è rivelato una miniera di informazioni sui personaggi che vedremo riunirsi nel film in uscita il prossimo 25 aprile. Tra le varie novità che riguardano i Vendicatori, c'è un aggiunta che ha stupito un fan dall'occhio di falco: una citazione a Daredevil.

L'utente di Instagram the _ marvelous _ guy ha notato che nel set c'è una pagina del New York Bulletin, ovvero il giornale per cui nella serie TV di Daredevil lavora Karen Page (Deborah Ann Woll) in vista sul lato di un'edicola. Il titolo della pagina messa in bella vista dice "Il crimine invade le strade" e nella foto sottostante c'è una figura rossa che potrebbe essere proprio il Diavolo di Hell's Kitchen che nello show di Netflix ha le fattezze di Charlie Cox. L'edicola, poi, è di fianco al Sanctum Sanctorum del Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) al 177A di Bleecker Street, New York. Sono indizi sufficienti per far parlare di una possibile apparizione di Daredevil in uno dei due film che segneranno il culmine del MCU, per quanto poco plausibile sembri al momento, visto che esiste una rigida divisione tra l'universo cinematografico Marvel e quello televisivo, cui solo un paio di personaggi finora sono riusciti a scampare.