Neil Marshall dirige Burst 3D

Il regista di The Descent passa al tridimensionale con Burst 3D, pellicola prodotta dal mago dell'horror Sam Raimi e dalla sua Ghost House Pictures.

Dopo The Descent, Neil Marshall si prepara ad una nuova discesa nelle tenebre. La Lionsgate ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti di distribuzione di Burst 3D, horror che sarà prodotto dalla Ghost House Pictures. e diretto dal regista inglese.
I soci della Ghost House Sam Raimi e Robert G. Tapert produrranno con Nathan Kahane il film scritto da Gary Dauberman. La Lionsgate ha dichiarato di essere "entusiasta all'idea di lavorare nuovamente con Neil Marshall, moderno maestro di horror, suspense e action. Con Neil alla regia di Burst 3D, ai fan dell'horror viene garantita una delle esperienze più terrificanti e innovative della loro carriera di spettatori". In Burst 3D un gruppo di viaggiatori viene perseguitato da misteriose forze del male che provocano la combustione spontanea delle persone.

Dopo aver 'giocato col fuoco', Neil Marshall dirigerà l'action-adventure Centurion, ambientato nell'antica Roma, che vede nel cast Michael Fassbender, Dominic West e Olga Kurylenko.