Neil Flynn In The Middle

L'attore di Scrubs è entrato a far parte del cast di un nuovo pilot commissionato dal network ABC nel quale affiancherà Patricia Heaton.

Sarà una stagione di grandi cambiamenti per Scrubs: la divertente sitcom ospedaliera, oltre ad aver cambiato network, andrà avanti senza il suo ideatore, Bill Lawrence, la star Zach Braff, e molto probabilmente dovrà trovarsi anche un altro custode, perchè l'attore Neil Flynn ha accettato di far parte del cast di un nuovo progetto seriale targato ABC.
Il pilot che vedrà l'attore comico tra i protagonisti, accanto a Patricia Heaton, si intitola In The Middle ed sarà incentrato su una coppia della middle-class, che vive nella Middle America (la zona compresa tra le due Americhe) con i loro tre figli. Dai pochi dettagli diffusi sulla storia, si deduce che il titolo fa riferimento alla "posizione" dei protagonisti, sempre nel mezzo di qualsiasi cosa.
I nuovi episodi di Scrubs intanto hanno ottenuto un discreto consenso di pubbico e critica, e si spera che il network possa confermare la serie per una nuova stagione.