Mystery Girl: Tiffany Haddish star del film Netflix tratto dal fumetto

L'attrice Tiffany Haddish sarà la protagonista del film Mystery Girl, un film Netflix tratto dall'omonimo fumetto.

Tiffany Haddish sarà la protagonista del film Mystery Girl, un progetto destinato a Netflix tratto dai fumetti pubblicati da Dark Horse.
L'attrice sarà coinvolta anche in veste di produttrice e la regia è stata affidata a McG, che ha già portato al successo sulla piattaforma di streaming La Babysitter.

Paul Tobin e Alberto Alburquerque sono gli autori del fumetto Mystery Girl in cui si racconta la storia di Trine, ruolo affidato a Tiffany Haddish, che vive a Los Angeles e lavora come sensitiva, ma non ha alcun ricordo legato al suo passato e alla sua identità, venendo però guidata da una voce onniscente nella sua testa che sa tutto quello che riguarda le persone intorno a lei, persino i loro segreti più oscuri. Quando un poliziotto in disgrazia, Cooper, cerca Trine nella speranza che possa aiutarlo a risolvere un caso, i due vengono incastrati per un omicidio che non hanno commesso e devono collaborare per dimostrare la propria innocenza e risolvere il mistero più grande: chi è la Ragazza del Mistero.

McG, oltre a essere regista, sarà produttore esecutivo del film in collaborazione con Tiffany Haddish tramite la sua casa di produzione She Ready Productions.