My God, Beyoncé prende i voti?

La splendida cantante e attrice sarebbe intenzionata a vestire i panni della scatenata protagonista di Sister Act in un remake del film.

Dopo aver assistito alla versione musical di Sister Act - Una svitata in abito da suora, la spassosa commedia musicale interpretata da Whoopi Goldberg negli anni '90, la bella Beyoncé Knowles sarebbe talmente colpita dall'adattamento, al punto che avrebbe chiesto ai suoi agenti di convincere la Disney a sviluppare lo spettacolo in un film per lei.
In pratica il nuovo film potrebbe ispirarsi più al musical teatrale - che è ambientato a Philadelphia, ed è andato in scena a Londra - piuttosto che al film con la Goldberg, del quale fu realizzato anche un sequel, nel '93.

Dopo aver conquistato pubblico e critica con la sua interpretazione in Dreamgirls, in cui indossava gli scintillanti costumi di un personaggio ispirato a Diana Ross, Beyoncé ha recitato nel ruolo di Etta James in Cadillac Records, e successivamente ha affiancato Idris Elba nel thriller Obsessed, che arriverà nelle nostre sale tra qualche giorno.