Mudbound: Garrett Hedlund e Carey Mulligan nel nuovo trailer del film

Il lungometraggio diretto da Dee Rees sarà tra pochi giorni presentato alla Festa del Cinema di Roma e arriverà in streaming il 17 novembre.

Netflix ha diffuso un nuovo trailer del film Mudbound, scritto e diretto da Dee Rees e che verrà presentato tra qualche giorno alla Festa del Cinema di Roma.
Fanno parte del cast Carey Mulligan, Jason Clarke, Jason Mitchell, Mary J. Blige, Rob Morgan, Jonathan Banks e Garrett Hedlund.

La storia è ambientata durante la seconda Guerra Mondiale e segue due famiglie in lotta sullo sfondo di una spietata società gerarchica. I McAllan si sono trasferiti da poco, essendo così impreparati di fronte alla necessità della vita da agricoltori. Nonostante i sogni grandiosi di Henry (Clarke), sua moglie Laura (Mulligan) fa fatica a mantenere la fede nel progetto del marito. Hap e Florence Jackson (Morgan, Blige) hanno invece lavorato nei campi da molti anni e cercano di costruire una piccola attività superando gli ostacoli che devono affrontare a causa delle strutture sociali. La guerra incombe sui progetti di entrambe le famiglie mentre il ritorno di Jamie McAllan (Hedlund) e Ronsel Jackson (Mitchell) obbliga i protagonisti a stabilire una difficile amicizia.

Il film arriverà su Netflix il 17 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!