Mr. Robot: la terza stagione in arrivo a ottobre 2017

I nuovi episodi della fortunata serie di Sam Esmail ci sveleranno il destino di Elliott e ci mostreranno nuovi ingressi nel cast, tra cui Bobby Cannavale

Mr. Robot: Rami Malek e Christian Slater in una scena drammatica della prima stagione
Mr. Robot: Rami Malek e Christian Slater in una scena drammatica della prima stagione

La seconda stagione di Mr. Robot ha portato il pubblico su montagne russe fatta di colpi di scena, performance attoriali degne di nota e scelte visive affascinanti. Il creatore Sam Esmail ha lasciato tutto in sospeso con l'ultimo episodio andato in onda, tra cui la salute di Elliot (Rami Malek). Per tirare le somme di tutti i punti lasciati aperti, Esmail avrà più tempo del solito: mentre le prime due stagioni sono uscite a luglio dei rispettivi anni, la terza stagione di Mr. Robot arriverà a ottobre 2017, con altri dieci episodi.

Leggi anche: "Dimmi che lo vedi anche tu!": la Top 10 dei maggiori colpi di scena di Mr. Robot

Variety ha poi annunciato che B.D. Wong, l'hacker Whiterose, sarà un personaggio ricorrente e che l'attore Bobby Cannavale è entrato ufficialmente nel cast nel ruolo di Irving, apparentemente "un venditore di macchine usate", ma, conoscendo lo show, avrà molto da nascondere. Cannavale arriva a Mr. Robot dopo aver partecipato a Vinyl di Martin Scorsese. Apparirà, inoltre, in The Irishman, sempre del regista italo-americano, e nel remake di Jumanji insieme a Dwayne Johnson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!