Mr. Robot: la mamma di Rami Malek tifava per Jon Hamm ai Golden Globes

L'attore di Mr. Robot era accompagnato da sua madre ai Golden Globes, ma la signora faceva il tifo per il "concorrente" di suo figlio, il fascinoso Jon Hamm, anche lui candidato tra i migliori attori televisivi per la categoria drama!

Un abito di pizzo nero, messa in piega impeccabile, pochi gioielli e make up discreto. La mamma di Rami Malek, candidato ai Golden Globes 2016 per Mr. Robot - nella categoria dei migliori attori per le serie TV drammatiche - aveva scelto un look semplice, ma elegante, visto che tra l'altro accompagnava suo figlio alla cerimonia. L'unico dettaglio non trascurabile, è che la signora in realtà tifava per Jon Hamm, anche lui candidato nella stessa categoria e quindi concorrente diretto di Rami!

"Più di ogni altra cosa, lei desiderava incontrare Jon Hamm" - ha detto Rami Malek in TV, ospite di Ellen DeGeneres - "e continuava a chiedermi quando lo avremmo incontrato. A quel punto le ho detto, "Mamma, ma lo sai sono candidato anche io stasera e che io e lui siamo in nomination per lo stesso premio? Ma lei ha risposto "Non me ne importa"

"Quando Jon si è alzato per andare a ritirare il premio, lei ha detto "Se l'è meritato" e alla fine ha voluto anche una foto con Hamm e con suo figlio. E pazienza per Malek, ci saranno altre occasioni...

Golden Globes 2016 - Rami Malek con sua mamma... e Jon Hamm!
Golden Globes 2016 - Rami Malek con sua mamma... e Jon Hamm!