Movieplayer.it Awards 2014 - appuntamento al 7 gennaio

Due grandi novità per il consueto premio indetto dalla nostra testata, e che anche stavolta vedrà la partecipazione dei nostri lettori. I premi saranno due - uno per il cinema e uno per le serie televisive - mentre la fase di votazione sarà soltanto una.

Mancano poche settimane all'avvio della nuova edizione dei Movieplayer.it Awards: le votazioni inizieranno subito dopo la Befana, con due novità importanti che siamo certi vi faranno piacere e delle quali vogliamo parlarvi in anticipo.
I Movieplayer.it Awards 2014 si sdoppiano... e al tempo stesso si semplificano! Come? Abbiamo deciso di attribuire i premi anche alle serie televisive, oltre che ai film usciti nel corso del 2013 - dopotutto il nostro sito segue con assiduità anche i serial, che ormai non hanno nulla da invidiare per importanza, ai film in uscita nelle sale - e quindi avremo due Movieplayer.it Awards, uno dedicato al piccolo schermo e l'altro dedicato ai film dell'anno che sta per concludersi.

La seconda novità è che le fasi di votazione non saranno più due, come è stato fatto fino ad ora, ma solo una. Quindi due premi (e relative sezioni) ma una sola fase di votazione, con le nomination già assegnate dalla redazione, e i premi assegnati da voi. Siamo certi che queste due novità saranno accolte favorevolmente, sia dagli appassionati di serie TV - che finalmente potranno far sentire la propria voce - sia dagli altri.
Ovviamente a tempo debito illustreremo tutti i dettagli sulle votazioni, per adesso ci tenevamo soltanto a parlarvi delle novità e a ricordarvi l'appuntamento con il premio, dopo Natale. A presto, allora, con i Movieplayer.it Awards!

Ecco i due link per la votazione:

Vota i migliori film del 2013! Vota le migliori serie TV del 2013!