Morgan Freeman e Cole Hauser star dell'action thriller Muti

Gli attori Morgan Freeman e Cole Hauser saranno i protagonisti dell'action thriller Muti, le cui riprese si svolgeranno anche in Italia.

Morgan Freeman e Cole Hauser saranno i protagonisti di Muti, un action thriller che sarà scritto e diretto da George Gallo.
Il progetto sarà prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e le riprese si svolgeranno anche in Italia.

Nel film Muti si racconta la storia del detective Boyd (Cole Hauser, Yellowston), che, incapace di superare la morte della figlia, intraprende una caccia a una serial killer che uccide seguendo un efferato rituale tribale, il Muti. L'unica persona che può aiutarlo è il professore Mackles (il premio Oscar Morgan Freeman), un antropologo che nasconde un segreto inconfessabile. Il confine tra follia e sanità mentale diventa progressivamente sempre più confuso mentre Boyd si addentra nel mondo dell'assassino.

Nel cast del progetto ci saranno anche Peter Stormare e l'ex giocatore di football Vernon Davis, vincitore di un Super Bowl.

La sceneggiatura è stata firmata da Bob Bowersox, Jennifer Lemmon, Francesco Cinquemani, Giorgia Iannone, Luca Giliberto e Ferdinando Dell'Omo basandosi su una storia di Joe Lemmon e Cinquemani.

George Gallo ha firmato la sceneggiatura del film Bad Boys e della commedia Midnight Run. Il regista ha già collaborato con Morgan Freeman in The Comeback Trail, con star Robert De Niro e Tommy Lee Jones, e il thriller Vanquish, con star Ruby Rose.