Morbius: svelato il villain del film con Jared Leto?

Morbius, the Living Vampire avrebbe il suo villain, ecco chi sfiderà il vampiro vivente di Jared Leto.

Morbius, the Living Vampire, nuova pellicola del Sony Marvel Universe in preparazione, vedrà Jared Leto nei panni del protagonista, l'antieroe vampiresco nato da un esperimento. Chi sfiderà Morbius nella pellicola standalone in arrivo? Un rumor avrebbe rivelato il nome del principale villain del film.

Secondo quanto riportato, il Vampiro Vivente sfiderà l'amico poi divenuto rivale Loxias Crown. Loxias vecchio amico del Dottor Michael Morbius, verrà contagiato dallo stesso disordine del sangue del protagonista e userà il siero sperimentale trasformandosi in una creatura notturna sovrumana assetata di sangue. Morbius sarà così chiamato ad arginare la violenza di Crown una volta per tutte.

Loxias Crown ha fatto la sua comparsa nel 1997 in Spider-Man #76, scritto da Howard Mackie e illustrato da John Romita Jr.Crown è un potente vampiro mutante che costringe Spider-Man a unire le forze a Morbius e Blade per sconfiggerlo. Al momento non si hanno notizie su chi potrebbe interpretare il personaggio, ma se verrà confermato l'inizio delle riprese di Morbius, the Living Vampire a febbraio, a breve dovrebbe prendere il via il casting.

Morbius sarà diretto dal regista Daniel Espinosa. La sceneggiatura sarà firmata da Burk Sharpless e Matt Sazama. Il premio Oscar Jared Leto avrà il ruolo del Dottor Michael Morbius, un esperto in chimica che, nel tentativo di curare una letale malattia del sangue, si inietta un siero in fase di sviluppo ottenuto grazie a delle sostanze tratte dai pipistrelli, ottenendo tutti gli aspetti abitualmente associati ai vampiri, tra cui la sete per il sangue umano.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!