Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta

Ecco chi è Cinzia Primatesta, la moglie di Antonino Cannavacciuolo, famoso cuoco e personaggio televisivo di origine napoletana.

La moglie di Antonino Cannavacciuolo si chiama Cinzia Primatesta ed è una manager di successo e madre di due figli: la donna, grazie al suo spirito e alla sua determinazione, è stata il motivo principale per cui il celebre marito è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

Classe 1976, originaria del Piemonte, Cinzia nasce in una famiglia di imprenditori: i suoi genitori gestiscono ancora il ristorante L'Approdo, sul Lago d'Orta. Il primo incontro di Cinzia e Antonino avviene quando lei ha soli 19 anni e lui è un giovane cuoco che viene assunto per tre mesi nel ristorante dei futuri suoceri.

Prima del matrimonio con Antonino, la Primatesta è stata una manager di successo: il suo carattere e l'indispensabile intuito dell'imprenditrice non l'hanno mai abbandonata, tanto da portarla ad aprire una catena di hotel di lusso e a gestire i ristoranti di Cannavacciuolo.

Oltre vent'anni fa Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo, grazie all'aiuto economico e organizzativo dei genitori di lei, rilevarono Villa Crespi, e a Cinzia va il merito di aver portato Antonino in tv: fu infatti lei a spingere Cannavacciuolo a partecipare a Cucine da incubo. La coppia condivide due figli: nel 2007 nasce la primogenita Elisa e nel 2012 Andrea, il maschio di casa.