Paramount e Skydance hanno rilasciato un nuovo trailer di Mission: Impossible - Fallout, sesto capitolo della saga dedicata all'indistruttibile agente Ethan Hunt, e promette di essere uno degli action movie più emozionanti dell'anno.
Diretto da Christopher McQuarrie, che è il primo regista a tornare sul set di un secondo film in questo franchise dopo il successo di Rogue Nation, Fallout ci mostra un Ethan alle strette, mentre il passato dell'IMF (Impossible Mission Force) ritorna a perseguitarli. Il cast è pieno di star già viste nella saga, come Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan, ed anche qualche volto nuovo come quello di Henry Cavill e Angela Bassett.
Questa nuova anteprima ci fa vedere come l'agente Hunt venga coinvolto in situazioni sempre più estreme, e ci svela qualcosa in più della trama, soprattutto riguardo al personaggio dell'antagonista interpretato da Cavill. Pare proprio che si giochi il tutto per il tutto in questo sesto film, che potrebbe risultare addirittura uno dei migliori di tutta la saga. Fanno parte del cast anche Ving Rhames, Vanessa Kirby, Alec Baldwin, Wes Bentley e Frederick Schmidt. Il film uscirà in sala il 26 luglio.