Mission: Impossible 7 e 8 avrà tra i suoi protagonisti anche l'attore Nicholas Hoult, come ha rivelato il regista che si occuperà dei prossimi capitoli del longevo franchise action.
Il regista Christopher McQuarrie, che si occuperà della continuazione delle avventure dell'agente segreto, aveva rivelato la notizia scrivendo all'attore sui social della possibilità di causare un po' di caos nel mondo di Mission: Impossible. Nicholas Hoult aveva quindi accettato pubblicamente la proposta scrivendo: "Mi piacerebbe. Ma perché fermarsi a 'un po'?".
La star dovrebbe quindi essere quasi sicuramente un villain nel settimo e nell'ottavo capitolo della storia e reciterà accanto a Tom Cruise, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Pom Klementieff e Shea Whigham.
I film usciranno rispettivamente nel mese di luglio 2021 e ad agosto 2022.
Mission: Impossible 7 e 8 saranno scritti e diretti da McQuarrie e prodotti da Paramount e Skydance Media. Nel cast dei sequel ritorneranno inoltre Simon Pegg e Ving Rhames.
Il franchise è attualmente composto da sei film che sono riusciti a incassare in tutto il mondo ben 790 milioni di dollari.