Mischa Barton torna sul set con il thriller Invitation To a Murder

L'attrice Mischa Barton farà parte dei protagonisti del film Invitation To a Murder, che verrà diretto dal regista Stephen Shimek.

Mischa Barton, l'ex star di The OC, tornerà su un set in occasione del thriller Invitation To a Murder, un progetto che verrà diretto da Stephen Shimek (The Adventure of A.R.I.: My Robot Friend).
Il progetto sarà prodotto da ACe Entertainment che lo presenterà ufficialmente a novembre all'American Film Market.

La sceneggiatura di Invitation To a Murder è stata firmata da Brian O'Donnell, ispirandosi a una storia originale di Gérard Miller.
Al centro della trama c'è un miliardario che vive in solitudine e invita sei persone che apparentemente non si conoscono tra loro sulla sua isola. L'intrepida aspirante detective Miranda Green (Mischa Barton) è affascinata dal misterioso invito. Quando uno degli ospiti muore, Miranda deve scoprire la verità, dimostrare le proprie capacità e lottare per salvare la propria vita.

Le riprese inizieranno a novembre in Illinois e Sebastian Semon, di ACE, ha dichiarato: "Invitation to a Murder è un mystery pieno di tensione con svolte e sorprese nello spirito dei romanzi di Agatha Christie, che terrà gli spettatori coinvolti e li obbligherà a chiedersi cosa sta accadendo. Si tratta del primo progetto di questo tipo per ACE Entertainment Films e siamo davvero orgogliosi di lavorare con Grindstone, che distribuirà il film negli Stati Uniti, e France Television, che distribuirà in Francia".