Giovedì 27 agosto arriverà nelle sale italiane l'atteso film Minions, il lungometraggio d'animazione diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda completamente dedicato ai simpatici assistenti di Gru, apparsi già in Cattivissimo me.
Sul grande schermo si assisterà infatti al viaggio che condurrà Kevin, Stuart e Bob alla ricerca di un nuovo capo malvagio da servire, fino al loro incontro con la super-cattiva Scarlet Overkill, che appare anche nel nuovo poster.
Il nuovo trailer del film mostra inoltre come nel 1968, ben 42 anni prima di incontrare Gru, i minion riescano a ottenere un passaggio con destinazione Orlando, città in cui si trova Villaggio cattivi, la più grande adunata di cattivi del mondo.
Sarà in questa occasione che i protagonisti incontreranno Scarlet Overkill, il personaggio doppiato in lingua originale dal premio Oscar Sandra Bullock, che si può finalmente vedere in azione.
I minion decidono quindi di lavorare per lei e Scarlet dimostrerà la sua cattiveria persino nel raccontare la favola della buona notte.