Millie Bobby Brown ricorda le vittime di Parkland sul palco dei Kids' Choice Awards

La star di Stranger Things ha voluto rivolgere un pensiero ai ragazzi che hanno perso la vita in occasione dell'evento March of Our Lives.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown non ha partecipato all'evento March Of Our Lives che si è svolto a Washington, sostenendo però l'iniziativa mentre era ospite dei Nickelodeon Kids' Choice Awards. L'interprete di Eleven ha indossato infatti una giacca creata appositamente per lo show e che riporta i nomi delle diciassette vittime della sparatoria avvenuta in un liceo di Parkland, Florida.
L'attrice, salendo poi sul palco per ritirare un premio, ha dichiarato: "Mi sento privilegiata perché ho la possibilità di farmi sentire e ho una voce che spero di poter usare nel tentativo di fare una differenza positiva e contribuire a un cambiamento. Qui sento un incredibile sostegno, amore e gentilezza e voglio incoraggiare tutti ad accettare questi sentimenti e trasmetterli agli altri. Per gli angeli che sono tra noi, il vostro spirito continua a vivere. Questo è per voi".

images/2018/03/26/shutterstock_9475637d.jpg