Miles Teller: "Michael Jackson merita un film su di lui, comunque la pensiate"

L'attore, che è nel cast del prossimo biopic sul Re del Pop, ha risposto alle polemiche legate alla produzione

Miles Teller: 'Michael Jackson merita un film su di lui, comunque la pensiate'

Dopo l'annuncio del suo casting in Michael, il biopic su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua, Miles Teller ha difeso il film, affermando che il Re del Pop merita assolutamente una pellicola biografica sulla sua storia, al di là delle polemiche.

Teller ha dichiarato che prima di accettare questo ruolo ha tenuto conto delle accuse di abusi sessuali su minori rivolte a Jackson. "In questo settore si hanno solo tante opportunità di fare film", ha aggiunto l'attore. "Sono davvero entusiasta di farne parte. Penso che lascerà la gente a bocca aperta".

La star di Top Gun: Maverick ha raccontato anche come si sta preparando per il ruolo, rivelando anche di aver già incontrato John Branca, ex-manager di Jackson che Teller interpreterà nel biopic.

"Si cerano sempre quante più informazioni possibili. Ho avuto modo di frequentarlo un po'". Teller ha anche raccontato di aver incontrato il regista Antoine Fuqua e il produttore Graham King. "Voglio dire, è davvero una squadra incredibile quella coinvolta".

"A prescindere da ciò che sapete o dalla vostra opinione, Michael è stato uno dei più grandi, se non il più grande nel suo campo", ha proseguito l'attore. "Si merita un film e sono entusiasta di farne parte".

Michael

Il film della Lionsgate ha un grande cast, con più attori che interpreteranno gli stessi personaggi nel corso degli anni.

Michael Jackson: Jaafar Jackson è identico allo zio nella nuova foto del biopic

Jaafar Jackson, nipote ventisettenne del defunto cantante, interpreterà il protagonista, mentre Juliano Krue Valdi vestirà i panni di un giovanissimo Jackson. Colman Domingo interpreterà il padre ed ex manager del cantante, Joe Jackson, mentre Nia Long sarà la moglie di Joe, Katherine Jackson.

Inoltre, sono già stati svelati i volti dei Jackson 5 nel biopic.