Miles Teller star di Not Without Hope, film tratto da una storia vera

L'attore Miles Teller sarà il protagonista del film Not Without Hope che racconterà una storia vera di sopravvivenza.

Miles Teller sarà il protagonista di Not Without Hope, l'adattamento cinematografico del libro scritto da Nick Schuyler e Jeré Longman.
Il progetto racconterà quindi la storia vera e sarà un thriller ad alta tensione.

Tra le pagine della biografia, pubblicata nel 2010, si racconta quello che è accaduto quando Nick Schuyler, insieme ai suoi migliori amici Will Bleakley e i giocatori di football Marquis Cooper e Corey Smith, sono partiti con destinazione Clearwater, in Florida, dove si trovava il loro posto preferito per pescare. Il gruppo si è però ritrovato coinvolto in una tempesta che ha ribaltato e sommerso la loro barca. I giovani sono caduti nell'acqua gelida, cercando di sopravvivere mentre i tentativi della Guardia costiera e delle missioni di salvataggio venivano ostacolati dal meteo. Schuyler, ruolo che dovrebbe essere interpretato da Miles Teller in Not Without Hope, è riuscito a sopravvivere dopo 46 ore in acqua, mntre i suoi amici sono morti a causa dell'ipotermia.
La sceneggiatura sarà scritta da E. Nicholas Mariani e alla regia ci sarà Rupert Wainwright. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche il campione di football dei Seattle Seahawks Russell Wilson e la cantautrice Ciara, sua moglie, tramite la casa di produzione Why Not You.

Miles Teller tornerà prossimamente sul grande schermo in occasione del film Top Gun: Maverick, il sequel del cult con star Tom Cruise.