Migliorano le condizioni di Patrick Swayze?

L'attore ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo aver annunciato di essere malato di tumore al pancreas, a marzo.

Nonostante le notizie riportate dai media americani, secondo i quali Patrick Swayze sarebbe ormai in fin di vita, l'attore americano ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo aver annunciato di essere malato di tumore al pancreas, due mesi fa.
Swayze, insieme a sua moglie Lisa Niemi, era tra gli spettatori di una partita dei Los Angeles Lakers che si è svolta venerdì sera allo Staples Center di Los Angeles. Oltre all'attore americano erano presenti anche altre celebrità come David e Victoria Beckham, Jack Nicholson, Tobey Maguire, Eva Longoria Parker e Sylvester Stallone.

Nelle scorse settimane i tabloid americani continuavano a sostenere che l'attore fosse in condizioni gravissime e sentendo la fine ormai vicina, stesse dando già disposizioni per i suoi funerali e la divisione dei suoi beni. Le notizie però erano sempre state smentite dalla portavoce di Swayze, secondo la quale il protagonista di Dirty Dancing sta affrontando in maniera positiva la malattia, sottoponendosi ad alcune terapie adeguate.

Subito dopo che l'attore aveva confermato di essere malato, numerose star avevano espresso la loro solidarietà: tra queste anche Whoopi Goldberg, che aveva affiancato Swayze in Ghost - Fantasma.