Mickey Rourke critica Tom Cruise: "Ha interpretato lo stesso ruolo per 35 anni"

Mickey Rourke, durante un'apparizione televisiva ha criticato duramente Tom Cruise, reduce dal successo di Top Gun: Maverick.

Mickey Rourke ha criticato duramente Tom Cruise durante un'apparizione televisiva, definendolo irrilevante.
L'attore era ospite di Piers Morgan Uncensored quando ha affrontato il successo ottenuto dal collega con Top Gun: Maverick.

Rispondendo alle domande di Morgan, Mickey Rourke ha sottolineato che non gli interessano i risultati ai box office ottenuti da Top Gun: Maverick: "Non significa un ca**o per me. Tom Cruise ha interpretato la stessa parte per 35 fottuti anni. Non ho alcun rispetto per questo. Non mi importano i soldi o il potere".
L'attore ha quindi proseguito aggiungendo: "Quando vedo Al Pacino o Christopher Walken mentre lavorano, o le prime interpretazioni di Robert De Niro, Richard Harris e Ray Winstone, quello è il tipo di attore che voglio essere. Molti attori che hanno provato a espandere le proprie capacità".

Mickey ha quindi sottolineato che non ritiene Cruise un bravo attore dichiarando duramente: "Penso sia irrilevante".

Mickey Rourke tornerà sul grande schermo con The Palace, i film diretto da Roman Polanski, mentre Cruise prossimamente sarà nelle sale con il settimo e l'ottavo capitolo di Mission: Impossible.