Michael Vartan: "Drew Barrymore ha lottato per farmi recitare in Mai stata baciata"

L'attore, attualmente nel cast della serie The Arrangement, ha svelato come affronta le audizioni.

NOTIZIA di 28/02/2017

Michael Vartan ha svelato un divertente retroscena riguardante le riprese di Mai stata baciata, di cui è stato protagonista insieme a Drew Barrymore.
L'interprete di Sam Coulson ha svelato: "Ho fatto l'audizione per il film sedici anni fa ed ero incredibilmente nervoso. Era la mia prima audizione importante e non avevo alcuna conoscenza del settore o la convinzione di avere qualche possibilità di ottenere il lavoro. E Drew Barrymore, che era la star e produttrice del film, ha lottato davvero duramente per me e ho avuto la parte. Quindi direi che quella è stata la mia prima grande occasione che mi ha permesso di iniziare a lavorare seriamente".

Vartan, prossimamente tra le star della serie The Arrangement, ha poi spiegato che non è mai convinto di essere all'altezza dei lavori: "Ogni audizione è terribile. Si tratta solo di disgusto per se stessi e di dubbi che mi faccio da solo".
L'attore ha quindi concluso: "Le audizioni che pensavo fossero le mie migliori non hanno mai portato a una chiamata mentre quelle che pensavo fossero terribili e sono uscito dalla stanza pensando 'E' stato un disastro' mi hanno dato un'opportunità. Non c'è alcun motivo razionale".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!