Michael Ealy star in Common Law

L'attore ha firmato per il ruolo di uno dei due protagonisti del nuovo pilot della USA, una cop series che narra di due poliziotti in terapia di coppia.

Dal produttore Jon Turteltaub arriva la nuova commedia per la USA, Common Law, una serie poliziesca atipica che vede i due protagonisti, Wes Mitchell e Travis Marks, andare in terapia per risolvere i loro contrasti caratteriali. Michael Ealy è stato scelto per il ruolo di Travis, "un uomo carismatico, impulsivo e cascamorto con le donne, un orfano cresciuto in svariati istituti pubblici che vive in albergo senza radici e libero come il vento" che è praticamente l'antitesi del suo collega Wes (il cui casting è ancora in corso), un ex avvocato ligio al regolamento, metodico, amante del giardinaggio e delle belle auto.

Il loro capitano, stufo dei loro continui battibecchi, decide di mandarli da un consulente per coppie, con la speranza che i due, un tempo la coppia d'oro del dipartimento di polizia, tornino a fare scintille e a riempire le galere. La CBS è impegnata nella produzione insieme a Turteltaub e Marianne Wibberley. Ealy ha recentemente terminato la sua collaborazione con il thriller Takers al fianco di Matt Dillon e Hayden Christensen ed è coinvolto nel progetto di Bille Woodruff Fast Girls, basato sul romanzo di Marilyn Levy 'Run for your life'.