Michael Blackson: "Il covid mi ha abbassato il desiderio sessuale, vaccinatevi"

Michael Blackson, ha dato a tutti i suoi fan un'altra buona ragione per vaccinarsi contro il Covid-19: l'attore ha fatto sapere che a causa del Coronavirus ha sofferto di un abbassamento del desiderio sessuale.

Alcuni effetti collaterali del Covid-19 sono poco noti e per questo Michael Blackson ha voluto mettere in guardia i suoi fan contro le conseguenze del virus: l'attore ha raccontato di aver sofferto di un calo del desiderio sessuale e ha invitato gli americani a vaccinarsi.

Una foto di Michael Blackson
Una foto di Michael Blackson

L'attore di origine ghanese/liberiane è stato intervistato da TMZ, il sito web di gossip americano ha convinto il comico americano a raccontare la sua esperienza con il covid-19. Michael Blackson non si è lasciato pregare ed ha spiegato tutti i sintomi di cui ha sofferto arricchendo il suo racconto di particolari inediti, molti dei quali siamo convinti convinceranno anche molti negazionisti a vaccinarsi.

Micheal Blackson ha dichiarato che durante il Covid-19 si sentiva uno schifo e ai suoi fan ha detto "se le opzioni sono prendersi il Covid o vaccinarsi, fidati di me: vacciatevi". L'attore ha spiegato i sintomi di cui ha sofferto: "Ho defecato nei pantaloni e ho perso il gusto" poi per convincere chi lo stava ascoltando ha rivelato "ho perso la voglia di fare sesso e ho sofferto di disfunzione erettile!", una dichiarazione che siamo sicuri, convincerà i più reticenti tra i maschietti a ricorrere al vaccino anti-Covid.

Michael Blackson prossimamente sarà al fianco di Eddie Murphy nel film Il principe cerca figlio, il sequel del cult del 1988 Il principe cerca moglie. Il trailer de Il principe cerca figlio è stato diffuso lo scorso dicembre e il film sarà distribuito su Prime Video dal 5 marzo 2021.