Met Gala, l'abito luminoso di Claire Danes e le altre follie

La serata in occasione della raccolta fondi a favore del Metropolitan Museum of Art aveva come tema anus x Machina: Fashion in an Age of Technology.

Ieri sera si è svolto l'annuale Met Gala che ha portato sul red carpet innumerevoli star dello spettacolo in occasione della raccolta fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Meuseom of Art.
Al centro dell'attenzione è stata la creazione dello stilista Zac Posen per l'attrice Claire Danes. L'abito era infatti in grado di illuminarsi al buio grazie a trenta mini pacchi di batterie cuciti negli stratti del tessuto in organza e fibre ottiche. L'effetto finale è stato spettacolare e ha raccolto commenti entusiastici.

Magic moments!! Zacposen #metgala #clairedanes

Un video pubblicato da @zacposen in data: 2 Mag 2016 alle ore 19:11 PDT

Celestial grandeur. Illuminating ballgown. Guess who? #metgala #zacposen #glamour

Una foto pubblicata da @zacposen in data: 2 Mag 2016 alle ore 16:01 PDT

#clairedanes #zacposen #metgala

Una foto pubblicata da @zacposen in data: 2 Mag 2016 alle ore 17:50 PDT

Il tema della serata era Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, tuttavia non tutti gli abiti sembravano altrettanto in tema rispetto all'opera creata per la star di Homeland, ecco gli scatti del red carpet.

Dopo aver sfilato sul tappeto rosso, c'è stato spazio per il divertimento, come dimostra un video che ritrae Tom Hiddleston mentre si scatena a ritmo di musica con Taylor Swift.

Tom Hiddleston y Taylor Swift bailando en Met Gala 2016.

Pubblicato da Tom Hiddleston ≈ Latino América ≈ su Martedì 3 maggio 2016