Mena Suvari, Tia Carrere e una luna di miele turbolenta

Le affascinanti Mena Suvari e Tia Carrere faranno parte del cast dell'avventurosa commedia romantica You May Not Kiss the Bride diretta da Rob Hedden e incentrata su un fotografo che, dopo aver sposato la figlia di un boss, deve vedersela con la mafia croata che minaccia di rovinare la sua luna di miele. Nel cast anche Vinnie Jones e Kevin Dunn.

Le attrici Mena Suvari e Tia Carrere sono entrate a far parte del cast della commedia romantica indie You May Not Kiss the Bride prodotta dalla Hawaii Film Partners. Il film, il cui cast comprende anche Ken Davitian, Kevin Dunn, Dave Annable, Katharine McPhee e Vinnie Jones, vede protagonista un fotografo di animali americano che se la deve vedere con la mafia croata mentre si trova in luna di miele dopo aver sposato la figlia di un gangster. Il film sarà diretto da Rob Hedden, già autore della sceneggiatura. Rann Watumull, Gina Watumull, David Jackson e Shauna Shapiro Jackson produrranno la commedia le cui riprese prenderanno il via la prossima settimana alle Hawaii.

Tia Carrere è nota al pubblico televisivo come protagonista dell'avventurosa serie Relic Hunter. L'attrice ha da poco concluso le riprese della commedia sentimentale Hard Breakers incentrata su due single in cerca dell'amore a Los Angeles. Mena Suvari sarà presto sugli schermi italiani con The Misteries of Pittsburgh, romanzo di formazione ispirato all'omonimo libro di Michael Chabon interpretato da Sienna Miller, Jon Foster e Peter Sarsgaard.