Il nuovo capitolo della saga di Men in Black, prodotto dalla Sony, avrà come protagonista Chris Hemsworth. Non è ancora chiaro se il progetto sarà un reboot o un sequel, ma nel cast non torneranno Will Smith o Tommy Lee Jones, per dare spazio a nuovi personaggi e nuove avventure. Tra i nuovi attori contattati dalla produzione è uscito oggi su That Hashtag Show il nome di Kumail Nanjiani. Il ruolo per il quale è stato scelto il volto di The Big Sick è quello di Pawny, "un alieno buffo, saggio e fissato con il sesso". Se dovesse accettare, si unirà a Hemsworth e Tessa Thompson, e forse anche a Liam Neeson, che sta valutando l'offerta della Sony.
Il progetto uscirà nelle sale il 14 giugno 2019 e la regia è stata affidata apparentemente a F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton), mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum. Tra i produttori del lungometraggio ci sarà anche il regista Steven Spielberg.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!