Men At Work: pronti per la seconda stagione

La TBS ha dato l'annuncio ufficiale per la conferma di una seconda stagione per la neonata comedy creata da Breckin Meyer.

La star di Franklin & Bash, Breckin Meyer, ha fatto bis con la sua comedy Men At Work, che è stata appena rinnovata dalla TBS per un'altra stagione. Lo show, che ha raggiunto quasi i tre milioni di ascolti durante la sua prima stagione, è tra i primi cinque serial votati tra le tv via cavo. L'accoppiamento con le repliche di The Big Bang Theory, comedy series con la quale è stata associata, è stata una scelta indovinata e la gang guidata da Danny Masterson si è guadagnata la conferma per altri dieci episodi a metà della prima stagione.

La serie narra le vicende di quattro amici che lavorano insieme nella redazione di un giornale; Masterson recita nel ruolo centrale di Milo, che è stato appena lasciato e che cerca di rimettersi in sesto e rituffarsi nelle acque burrascose del romanticismo. A seguire c'è James Lesure nei panni di Gibbs, playboy e fotografo, Adam Busch è Neal, reporter e unico del gruppo ad avere una relazione fisa e infine c'è Tyler, interpretato da Michael Cassidy, uno scrittore che dà al gruppo fascino e stile. La serie è prodotta da Jamie Tarses e Julie Franz.