Melissa Leo e Bella Thorne star del thriller Leave Not One Alive

Il revenge thriller Leave Not One Alive avrà come protagoniste le attrici Melissa Leo e Bella Thorne.

Wayward Pines: Melissa Leo in un'immagine dell'episodio Our Town, Our Law
Wayward Pines: Melissa Leo in un'immagine dell'episodio Our Town, Our Law

Saranno le attrici Melissa Leo e Bella Thorne le protagoniste del revenge thriller intitolato Leave Not One Alive di cui sono iniziate le riprese nella città di New York e che porterà sul grande schermo la storia di una madre pronta a tutto.
Nel cast del lungometraggio ci saranno anche Jake Weary, Michael Potts, Benedict Samuel, Kevin Coriggan e Adrian Martinez.
Il film racconterà la storia di un'attrice di teatro, Lillian Cooper (Leo), il cui figlio (Weary) muore misteriosamente. L'agente che si occupa del caso (Potts) esclude che si tratti di un'overdose accidentale e Lillian inizia a condurre le proprie indagini, situazione che la porta a stringere un'improbabile alleanza con l'ex spacciatrice che forniva la droga a suo figlio (Thorne). Alla disperata ricerca di risposte, Lillian inizia ad avere delle allucinazioni in cui appaiono i personaggi iconici che ha interpretato sul palcoscenico e che la spingono a vendicare la morte del figlio.

La regia e la sceneggiatura saranno firmate da Jordan Galland e tra i produttori ci sono anche Jen Gatien, Peter Wong e Timur Bekbosunov.