Meghan Markle e il Principe Harry a "disagio", si trasferiscono in Africa?

La situazione nel Regno Unito per Meghan Markle e il principe Harry si sarebbe fatta insostenibile e, secondo il Sunday Times, i duchi vorrebbero trasferirsi in Africa per un po'.

Meghan Markle e il principe Harry starebbero pianificando un trasferimento in Africa, nulla di definitivo ma sembra che i duchi del Sussex stiano vivendo molto male la sovraesposizione mediatica nel Regno Unito, che non sentirebbero più una casa e un rifugio sicuro per se stessi e il piccolo Archie.

A riportare il rumor è il Sunday Times che ha apertamente parlato di sei settimane di pausa a cui Meghan Markle e il regale marito starebbero pensando. Sconosciuta naturalmente la meta, anche se il domenica del Times scommette su Città del Capo, che è stata di recente una meta del tour africano dei duchi, appena concluso.
Da dove nascono le dicerie? In realtà girano già da un po', tra chi è convinto che entro un anno si trasferiranno a Los Angeles per amore di lei, e chi li vuole negli Stati Uniti già per il prossimo Ringraziamento, ma questa volta il fondamento reale risiede nell'intervista che la duchessa del Sussex ha concesso a Itv e che sta girando su internet da giorni.

Nel documentario sulla recente visita in Africa, Meghan Markle afferma chiaramente
di sentirsi a disagio nella sua nuova vita britannica, costantemente sotto l'occhio vigile dei paparazzi. "Esisto, non vivo" dice l'ex attrice di Suits al suo intervistatore e ammette per la prima volta di non stare bene, suggerendo di non ricevere troppe attenzioni a corte sul proprio stato emotivo: "Non sono molte le persone che mi abbiano chiesto come ci si senta ad essere diventata mamma e moglie in così poco tempo". I presupposti per una "vacanza" lontani dal Frogmore Cottage e dalla corte inglese, dunque, ci sarebbero tutti, e sono in tanti a scommettere che la pausa potrebbe protrarsi per molto più di sei settimane.