Megan Fox: "Vestita così vado al supermercato, parliamone" il look è poco scontato (FOTO)

Megan Fox ha recentemente postato una foto sul suo profilo Instagram nella cui didascalia ha scritto: 'Vestita così vado al supermercato, parliamone'.

Megan Fox ha lasciato i fan senza parole postando delle foto sul proprio profilo Instagram in cui ha mostrato al mondo che cosa indossa per andare al supermercato. L'attrice trentacinquenne ha condiviso una serie di scatti di se stessa mentre faceva alcune commissioni a Los Angeles.

Nelle immagini Megan ha indosso un completo di pantaloni e giacca di jeans abbinati, tacchi a spillo e un body verde che ha lasciato poco spazio all'immaginazione dei fan. "Ecco come vado a Erewhon. Parliamone", ha scritto l'attrice di "Jennifer's Body" nella didascalia dell'elegante post che la mostra mentre fissa l'obiettivo della fotocamera.

Il mese scorso la Fox ha parlato di come diventare madre dei suoi figli l'abbia aiutata a trasformarsi nella donna che è diventata oggi, secondo l'attrice la metamorfosi è iniziata quando ha dato il benvenuto al suo primogenito, Noah Shannon, che ora ha 8 anni, nel settembre 2012.

"Mi ha salvata, in tutta onestà", ha detto Megan Fox al Washington Post, aggiungendo: "Avevo bisogno di una via di fuga". Megan ha anche insistito sul fatto che prima di diventare madre era "così persa e cercava di capire come trovare uno scopo nell'orrendo inferno misogino che era Hollywood all'epoca" L'attrice è recentemente entrata a far parte del cast de I Mercenari 4, l'atteso film della saga creata e in parte diretta da Sylvester Stallone che riunisce i più sensazionali action-hero di tutti i tempi.