Il ritorno di fiamma di qualche mese fa tra Megan Fox e Machine Gun Kelly sembra trovare sempre più conferme. L'ultima in ordine cronologico riguarda una serie di scatti sexy condivisi dall'attrice che la mostrano in bikini appoggiata al ramo di un albero.
Tra la miriade di commenti dei fan al post, spicca quello di Machine Gun Kelly, che ha scritto:"Se questo è l'aspetto di un animale selvatico, lascerei che mi sbrani". Il riferimento è alla location di Fox nel servizio fotografico, completamente immersa nella natura, con lunghe piume bianche che compaiono tra i suoi capelli castani e una finta farfalla posizionata sulla sommità della sua testa. A febbraio la relazione sembrava definitivamente conclusa, dopo che l'attrice decise di cancellare tutte le foto con MGK scrivendo:"Penso che sia ok".
Secondo diverse fonti, nelle ultime settimane Machine Gun Kelly si è impegnato molto per conquistare nuovamente Megan Fox, con la quale iniziò una relazione nel giugno 2020 e con il quale si fidanzò nel gennaio 2022.
Megan Fox sarà nel cast di I mercenari 4, il nuovo capitolo della saga picchiaduro ideata da Sylvester Stallone.