Meg Ryan ha difeso il figlio Jack Quaid dalle accuse di nepo baby durante un'intervista rilasciata al magazine Glamour.
L'attrice e regista ha infatti voluto ribadire che il giovane sta facendosi strada nel mondo del cinema e della televisione grazie al suo talento.
Un talento emergente
Jack Quaid, figlio di Meg Ryan e Dennis Quaid, ha recitato recentemente nei film di Scream ed è un membro del cast della serie The Boys.
La star di Harry, ti presento Sally ha sottolineato: "Jack è davvero talentuoso, ha un talento innato più di quanto lo sarò mai. Quelle cose sui 'nepo baby' sminuiscono così tanto la sua etica del lavoro, i suoi doni e su come sia sensibile all'idea del suo privilegio".
I commenti di Jack Quaid
In precedenza Jack, rispondendo alle domande di People alcuni mesi fa, aveva affrontando la questione sui "figli di" parlando della sua famiglia: "Non mi sono sentito davvero diverso, sono cresciuto con amici che avevano a loro volta genitori coinvolti nel settore. Ma poi cresci e ti rendi conto che è qualcosa di piuttosto unico il fatto che entrambi i tuoi genitori siano attori. Non ti rendi conto che le cose sono leggermente anormali fino a quando cresci".
Il figlio di Meg e Dennis ha voluto aggiungere: "Li ringrazierò per tutto quello fino al giorno della mia morte. Ora posso vivere realmente in questi mondi ed è una tale gioia".