Durante un'intervista Jason Statham ha parlato delle riprese di Mechanic: Resurrection e delle acrobazie che ha portato a termine sul set della pellicola tra tuffi, scene di combattimento ed incredibili stunt "subacquei".
A proposito delle sequenze d'azione Statham ha dichiarato: "Molte scene di combattimento sono state davvero memorabili. Gli edifici sul set erano capolavori architettonici e abbiamo fatto molte acrobazie fantastiche sott'acqua con attrezzatura subacquea".
Da moltissimi anni ormai Jason ama portare a termine le sue acrobazie senza ricorrere all'utilizzo delle controfigure: "È qualcosa che ho fatto sin dal mio primo film d'azione, The Transporter, quando ho preso le redini e ho deciso di sporcarmi le mani con i film d'azione. Ho avuto un sacco di esperienza da bambino con le arti marziali, la ginnastica e lo sport in generale, e questo può essere un grande vantaggio nel girare questo tipo di sequenze".
"Ogni giorno di lavoro con Jason è stata una rivelazione", ha affermato Vic Armstrong, il coordinatore degli stuntmen della produzione. "Arriva con idee, aspettative e spinge fino al momento in cui è sicuro di aver dato il 100%". A proposito dell'attore, Dennis Gansel, il regista di Mechanic: Resurrection, ha dichiarato: "È un sogno lavorare con lui. Conosce così bene il suo personaggio e i film d'azione; ho imparato qualcosa ogni giorno e, allo stesso tempo, mi sono divertito moltissimo".