Brutte notizie per chi aspettava Marvel's Avengers con impazienza: l'uscita del videogioco è stata rimandata: la Square Enix ha annunciato infatti che Marvel's Avengers è in uscita il 4 settembre invece che a maggio, come inizialmente previsto.
Square Enix parla di una decisione difficile, che è stata presa per essere sicuri della qualità del prodotto finale. Anche Scot Amos e Ron Rosenberg, capi della Crystal Dynamics studio hanno spiegato che si prenderanno del tempo per affinare il gioco e migliorarlo in modo che possa incontrare gli standards che i fan degli Avengers si aspettano da un prodotto del genere.
"Anche noi siamo fan e in quanto tali è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari. Sappiamo cosa rappresentino questi supereroi per noi e per i fan in tutto il mondo." - viene spiegato nell'update sull'uscita di Marvel's Avengers. Il comunicato ufficiale si chiude con delle scuse e la promessa che "l'attesa sarà ripagata" da un prodotto finale entusiasmante. Il team infine ringrazia i fan per il sostegno: "Non vediamo l'ora di mostrarvi di più, ci scusiamo per questo ritardo."
Non sono chiare le ragioni che hanno portato Square Enix a rimandare l'uscita di Marvel's Avengers.