Marvel Cinematic Universe: a giugno 2019 le riprese di un nuovo film

Il mondo Marvel si espanderà ulteriormente con un nuovo, per ora misterioso, cinecomic le cui riprese inizieranno nell'estate 2019.

Nel mese di giugno 2019 dovrebbero iniziare le riprese di un nuovo film della Marvel che farà parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe.
Lo studio non ha però svelato quale progetto approderà alla fase di lavoro sul set, escludendo che si tratti del terzo capitolo della saga di Guardiani della Galassia, considerando che i produttori sono ancora alle prese con la ricerca di un nuovo regista dopo il licenziamento di James Gunn e i tentativi di capire in che modo procedere.
I fan hanno quindi ipotizzato che la Marvel stia per dare il via libera alle riprese del sequel di Doctor Strange, in realtà mai confermato, nuovamente con protagonista Benedict Cumberbatch dopo un sostanzioso aumento di stipendio.

Più fondate, invece, le teorie legate alla produzione di Black Widow: Cate Shortland è stata scelta come regista del film e Scarlett Johansson, dopo gli impegni promozionali del prossimo capitolo delle avventure degli Avengers, potrebbe avere a disposizione il tempo necessario a girare il nuovo cinecomic.

Matthew e Ryan Firpo sono poi al lavoro sulla sceneggiatura del film The Eternals, tuttavia non sono ancora stati scelti un regista per il progetto o i membri del cast.