Marry Me - Sposami, distribuito da Universal Pictures e in uscita giovedì 10 febbraio, è un nuovo film che annovera nel suo cast Jennifer Lopez, nei panni della superstar Kat Valdez, e Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica: una clip esclusiva in anteprima ci regala un assaggio della storia di due estranei che decidono di sposarsi per conoscersi meglio soltanto in seguito.
La pellicola, impreziosita anche da alcuni brani inediti della Lopez, è una commedia romantica su un'improbabile storia d'amore tra due persone diverse che, però, sono entrambe alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore delle persone è dettato dalla quantità di "mi piace" che ricevono e dal numero di followers.
J.Lo, a proposito del suo ruolo nel film, ha recentemente dichiarato: "Non ho dovuto fare ricerche per capire com'è essere un'artista discografica famosa e tutto il resto. L'idea era mostrare com'è davvero l'intimità di una persona come me, ti può capitare di soffrire di crepacuore davanti al mondo intero e i media ti prendono in giro. L'idea era di raccontare, senza pesantezza, come ci si sente in quei momenti. L'amore vale sempre la pena per me e so di aver dato verità alla vita emotiva del personaggio".
Marry Me - Sposami è diretto da Kat Coiro, la sceneggiatura è di John Rogers (autore di "The Librarians", trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di "30 Rock", NBC) e Harper Dill (autrice della serie "The Mick", Fox) ed è basata sul romanzo di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith Thomas, Jennifer Lopez, Benny Medina e John Rogers. I produttori esecutivi della pellicola sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.