Beyond Entertainment, il mondo dell'entertainment visto attraverso lo sguardo e le competenze di un marketer: questa sarà la linea guida della nuova edizione di Marketers Day che si svolgerà il 17 giugno 2016 presso il Campus Economico San
Giobbe dell'Università Ca' Foscari di Venezia.
NetAddiction, realtà editoriale di cui fa parte anche Movieplayer.it è partner dell'evento che nelle scorse edizioni ha superato le 400 presenze, facendo
registrare il sold-out, e che quest'anno verranno trasportati nell'affascinante mondo dell'intrattenimento da ospiti della manifestazione, rappresentanti di aziende affermate a livello internazionale quali 20th Century Fox, MTV, Microsoft Xbox e Sky.
Dalle esperienze dirette dei manager di queste realtà, sarà possibile scoprire cosa cela il dietro le quinte del marketing dell'entertainment. L'intero Campus diventerà il palcoscenico di questa giornata all'insegna del marketing: verranno allestite varie zone grazie ai nostri sponsor. In una di esse, sarà possibile, grazie a Red Bull, provare la realtà aumentata. Gli sponsor renderanno le pause fra un intervento e l'altro un momento di svago e conoscenza, con attività da scoprire. Non mancherà la premiazione del consueto contest che prevede la vincita di premi messi in palio dai nostri sponsor.
Per le iscrizioni, trovate le info QUI
Di seguito il programma della giornata:
-
8:45 Registrazione e colazione di benvenuto
-
10:00 Apertura
-
10:10 Introduzione al tema
-
10:20 20th CENTURY FOX Intervento di Michèle Valkenborghs - Publicity Manager at 20th Century Fox
-
11:20 MICROSOFT XBOX Intervento di Massimo Crippa - Category Manager at Xbox Game
-
12:30 Pausa Pranzo
-
14:30 Premiazioni Contest
-
14:50 SKY Intervento di Simone Daniele - Advertising and Special Projects at Sky
-
15:50 Pausa Caffè
-
16:30 MTV Intervento di Guido Bonarelli - Marketing Director EMEA di Brand Youth&Music (MTV, VH1) at Viacom
-
17:40 Aperitivo finale
-
21:00 Chiusura