Mark Zuckerberg presenta il suo assistente Jarvis. La voce è di Morgan Freeman!

Il divo dalla voce inconfondibile ha accettato di doppiare l'intelligenza artificiale che controlla casa Zuckerberg.

Vi piacerebbe sentire la voce di Morgan Freeman a casa vostra tutto il giorno? Evidentemente a Mark Zuckerberg l'idea piace. Da tempo il CEO di Facebook sta lavorando a un'intelligenza artificiale/assistente personale di nome Jarvis, ispirato naturalmente ad Iron Man. Per il momento Jarvis è un esemplare unico ed è impiantato a casa Zuckerberg, ma in futuro potrebbe essere commercializzato. Per la voce, Zuckerberg ha voluto la star Morgan Freeman.

Mark Zuckerberg avrebbe incontrato Morgan Freeman ai Breakthrough Awards. Pochi giorni dopo gli ha telefonato personalmente per convincerlo a prestare la sua voce a Jarvis e Freeman ha accettato. Ironicamente anche Robert Downey Jr. si era reso disponibile per il doppiaggio, ma il pubblico di Facebook gli ha preferito il collega più anziano. A questo punto non ci resta che attendere e sperare di avere, prima o poi, un Jarvis tutto per noi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!