Mark Wahlberg in The Crow?

Come starebbe il muscoloso Wahlberg truccato e vestito di pelle nera? Potremmo scoprirlo presto se l'attore accetterà il ruolo di protagonista in The Crow.

A quanto pare la star Mark Wahlberg ha ricevuto un'offerta di lavoro piuttosto inaspettata. L'attore sarebbe stato contattato dalla Relativity Media per calarsi nel panni del protagonista del remake de Il corvo, cupo fantasy diretto da Alex Proyas nel 1994 e interpretato dal compianto Brandon Lee. Il film, ispirato ai fumetti dark di James O'Barr, narrava la triste storia di Eric Draven, musicista assassinato insieme alla fidanzata poco prima del matrimonio, che torna dall'aldilà per vendicarsi dei killer. Sul set del film Brandon Lee trovò la morte a causa di una pallottola vera accidentalmente inserita in un'arma di scena.

Le ultime notizie sul remake del cult volevano il muscista Nick Cave ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura del regista Stephen Norrington. Il produttore Edward R. Pressman, in un'intervista, aveva anticipato il film sarebbe stato ambientato nell'area compresa tra Messico e Arizona: "Gireremo gli esterni in Arizona, mentre per l'ambientazione urbana useremo Detroit o Pittsburgh. Il film si apre nel southwest, poi si sposta in una grande città e alla fine si conclude negli stessi luoghi in cui tutto ha avuto inizio". La scelta di offrire il ruolo di protaognista a Mark Wahlberg ci lascia piuttosto perplessi. E se l'attore decidesse di accettare?