Margaret Colin guest star in Blue Bloods

Ancora una volta l'attrice si troverà a recitare al fianco di Tom Selleck, stavolta nella cop series della CBS. Il suo ruolo sarà quello di interesse romantico per il personaggio di Selleck.

Dal set di Gossip Girl arriva la prossima guest star per Blue Bloods, Margaret Colin, che ancora una volta si ritroverà a recitare con Tom Selleck dopo aver condiviso i set di Tre scapoli e un bebè e Magnum P.I. L'attrice è stata scelta per il ruolo di Melanie, interesse romantico di Frank, il personaggio di Selleck. Melanie è una famosa giornalista investigativa che lavora per un notiziario televisivo e rimane coinvolta in una storia a distanza con Frank, una relazione a cui entrambi tengono molto e che conducono discretamente per non essere aggrediti dai media.

Purtroppo il loro privato e la vita professionale si scontrano quando Melanie diventa l'obiettivo di un pericoloso criminale e Frank riceve l'incarico di assicurarlo alla giustizia. Atttualmente la Colin è guest star ricorrente in Gossip Girl nel ruolo della madre della queen bee Blair, ma in passato ha partecipato a numerose serie tv, tra le più recenti troviamo Medium, Royal Pains, Law & Order: Unità speciale. Ha inoltre collaborato al blockbuster Independence Day, a L'Ombra del diavolo con Harrison Ford e Brad Pitt e al momento ha terminato Camilla Dickinson, una commedia romantica con Cary Elwes e Backwards, con James Van Der Beek.